giovedì 3 gennaio 2013

Gopro Hero3

Sotto l'albero di Natale, ho trovato un graditissimo regalo : una videocamera Gopro Hero 3 . Si tratta di un piccolissimo apparecchio ( sta nel palmo della mano ) con elevatissime prestazioni video . Grazie a degli appositi supporti piò essere montata praticamente ovunque , creando effetti video spettacolari, dando la sensazione allo spettatore di vivere life il filmato. si collega wifi con un palmare o tablet per essere comandata a distanza e per avere una preview dell'inquadratura. Con un poco di esperienza si possono realizzare autentici capolavori. ( vedi questi video realizzati con gopro ) . Naturalmente la prima cosa che ho fatto è stata piazzarla sulla mia Annina nell'ultima uscita dell'anno creando un  video , che ho montato con Pinnacle studio , un interessante editing video scaricato per pochi euro sul mio Ipad e postato su you tube per una visone pubblica, che vi presento inanteprima , sperando sia di vostro gradimento.


Nessun commento:

Posta un commento